View Single Post
Old 06-02-2006, 18:46   #40
spatarialex
Junior Member

Default AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao, guarda Mila ora ha tre mesi e mezzo, io esco alle 10 e rientro alle 18, ma alle 16.30 rientra mia mamma che la accudisce.
Fortunatamente lei non soffre di solitudine e quindi almeno per quanto mi riguarda mi sembra vada tutto bene, resta però il fatto che sono costretto a dedicargli molto di più nelle ore in cui ci sono, compresi sabato e domenica. Naturalmente mi massacra casa, sai, letti divani sedie lampade, libri, legni, cavi di corrente (preventivamente staccati), ciotole, scarpe, gommini, tende, materassi, sterei, televisione, telecomandi, armadi, maniglie, scope, portaceneri, spaghi, corde, cordicine, fili, filini, vetri, chiodi, quadri, piantine, mozziconi, collari, penne, tappi, fogli, giornali, interruttori, termosifoni, spazzolini, saponette, cuscini, fodere, bottoni, calendari, e tutto ciò che decide, addirittura gli insetti....... d'altra parte è rimasta sola tanto tempo e me la deve far pagare a modo suo......
speriamo sia così anche la tua ........ perchè se soffre di solitudine......
Tanti auguri e non perderti d'animo ti ho dato solo una piccola e ininfluente sfarinata.....ma vedrai che l'amerai :-)
Alessandro
Quote:
Originally Posted by darpet
Domenica vado a prendere il cucciolo...
Mi è sorto un "piccolo" problemino... mi sono cambiati gli orari e i luoghi di lavoro... ora mi tocca uscire di casa alle 8:00 di mattina e torno alle 19:00

Come posso fare per non lasciare troppo solo il cucciolo???

Grazie.
Dario.
spatarialex jest offline   Reply With Quote