View Single Post
Old 30-11-2012, 20:34   #35
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quando si parla di carogna mi fischiano le orecchie, ok... è un pò vero
Oggi invece ripensavo alla foto di una clc (bellissima peraltro) che ho visto su FB comodamente sdraiata come una gattona sullo schienale di un divano BIANCO (e saranno fischiate le orecchie anche a lei) e mi son detta: ORA BASTA, le lavo e me le godo anche io!!!!
Ovviamente tra il dire e il fare... insomma non l'ho ancora fatto (e Petra non vuol rassegnarsi a finire questo calore che va avanti da due mesi e mezzo... giustamente penserà "ora o mai più" ) ma voglio farlo.... anche perché sono anzianotte e Djuma soffre il freddo e l'umido e pur avendo la loro stanza in taverna (in quella che fu una taverna ) lì non è riscaldato... certo significa viverle come se non avessi giardino altrimenti è impossibile (Petra dovrà rinunciare alle ruzzolate nel fango, accontentandosi di quelle sull'erba asciutta o sulla neve) ma... ci provo. A Djuma non può che far bene.... e poi se non me le godo più che posso ora so già che me ne pentirò.... già me ne pento ora, tutti i giorni sentendomi un pò in colpa.
elisa jest offline   Reply With Quote