View Single Post
Old 02-12-2012, 01:59   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Default Sono dolcissime...

A quest'ora una è lettizzata: ho Petra accoccolata al mio fianco, Djuma preferisce dormire sul divano (o cede il posto alla più rompiscatole, un altro modo per dirlo..).
Sono di una morbidezza incredibile, e hanno un odore gradevole... dopo averle viste oggi dalla finestra fradicie in mezzo al fango con Djuma che zoppicava ho detto BASTA non è più stagione... bagno e fino a Primavera stanno in casa con me, col riscaldamento e poi.... ne avevo troppa voglia. Finché non nevica o non si asciuga le porto fuori col guinzaglio e poi dentro con me, credo ne siano solo felici e io se possibile più di loro.... sono raggiante come una bambina ma è troppo bello poterle abbracciare senza immerd... infangarsi fin sopra i capelli . Peraltro non stanno perdendo neanche molto pelo anzi, quasi nulla (per fortuna). Petra è ancora in calore ma sta finendo... pazienza, non potevo aspettare oltre, oggi mi mettevo quasi a piangere vedendo Djuma all'addiaccio con la sua zampetta dolorante e la loro stanza non mi convince... e non siamo insieme... dopo un'estate in simbiosi non potevo accontentarmi a lungo di vederle solo fuori.

Petrina sul letto... la mia assistente, perfettamente intonata all'ambiente direi :

C'è anche il video stupidotto... dovevo togliere l'audio non taccio mai avrei dovuto filmare Petra nella vasca da bagno, non credevo ci prendesse tanto gusto

sembro la Licia Colò dei poveri e ubriaca ma me ne frego e lo metto ugualmente ... alla fine ho fatto ascoltare anche gli ululati, in genere rispondono ma erano esauste, non ne potevano più di essere torturate

Ciao

P.S. Ora posso mettere anche io nella firma "Io ce l'ho profumato"

Last edited by elisa; 02-12-2012 at 02:12.
elisa jest offline   Reply With Quote