View Single Post
Old 07-02-2006, 14:01   #77
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default aiutoo

Quote:
Originally Posted by gabibbo
Quote:
Originally Posted by naiger
liberi in un giardino di 20000mq....

matteo
Tu naiger dovresti rileggerti ogni spesso..... Ad Alessandra ricordo che "cane da guardia" non significa stare alla catena...il mio rott è da guardia e non sa che sia un cordino...figuriamoci la catena!!!Bisogna andarci piano coi termini....e non generalizzare come sempre....per quanto mi riguarda dovremmo lasciare cadere ogni ulteriore comento su quell povero cucciolo e smetterla di dare consigli che non verranno accettati in quanto è umanamente impossibile per una persona che lavora correre e scappare dall'ufficio ogni ora per accudire il cucciolo..farlo correre fargli fare pupu' e pipui'..ma scherziamo?? lasciarlo in un kennel per tutto il giorno .......e poi critichiamo chi fa esperimenti sugli animali??? quell'esserino non è ancora arrivato e staimo decidendo in mille per lui.....Speriamo solo vada tutto bene...speriamo solo che se capita che lui si stufa entri di nuovo in questo forum e faccia adottare il suo beniamino......e speriamo che qualcuno sia pronto ad adottarlo , vedo che chi conta non ha ancora risposto quindi ne deduco che è un argomento che non regge...saluto cortese a tutti
Ciao loredana, lascia stare la catena che tu non usi ma la percentuale dei cani da guardia ha...vecchie usanze forse, cmq il fatto è che spesso il cane da guardia è solo. Ma questo non c'entrava con il fatto principale del discorso.
Condivido ciò che dici, è inutile sgolarci per tentare il tentabile, tanto chi ha deciso non tornerà sui suoi passi...auguro al cane tanta fortuna.
Chiedere consigli e avere la presunzione di sapere le risposte giuste è il massimo. Peccato. Cmq fine del discorso e non posso far altro che allacciarmi alla mail di Annalisa.....che di esperienza ne ha tanta pure lei...meglio un pesciolino rosso.
Passo e chiudo.

Alessandra
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote