Quote:
Originally Posted by gabibbo
Quote:
Originally Posted by naiger
liberi in un giardino di 20000mq....
matteo
|
Tu naiger dovresti rileggerti ogni spesso..... Ad Alessandra ricordo che "cane da guardia" non significa stare alla catena...il mio rott è da guardia e non sa che sia un cordino...figuriamoci la catena!!!Bisogna andarci piano coi termini....e non generalizzare come sempre....per quanto mi riguarda dovremmo lasciare cadere ogni ulteriore comento su quell povero cucciolo e smetterla di dare consigli che non verranno accettati in quanto è umanamente impossibile per una persona che lavora correre e scappare dall'ufficio ogni ora per accudire il cucciolo..farlo correre fargli fare pupu' e pipui'..ma scherziamo?? lasciarlo in un kennel per tutto il giorno .......e poi critichiamo chi fa esperimenti sugli animali??? quell'esserino non è ancora arrivato e staimo decidendo in mille per lui.....Speriamo solo vada tutto bene...speriamo solo che se capita che lui si stufa entri di nuovo in questo forum e faccia adottare il suo beniamino......e speriamo che qualcuno sia pronto ad adottarlo , vedo che chi conta non ha ancora risposto quindi ne deduco che è un argomento che non regge...saluto cortese a tutti
|
Ciao loredana, lascia stare la catena che tu non usi ma la percentuale dei cani da guardia ha...vecchie usanze forse, cmq il fatto è che spesso il cane da guardia è solo. Ma questo non c'entrava con il fatto principale del discorso.
Condivido ciò che dici, è inutile sgolarci per tentare il tentabile, tanto chi ha deciso non tornerà sui suoi passi...auguro al cane tanta fortuna.
Chiedere consigli e avere la presunzione di sapere le risposte giuste è il massimo. Peccato. Cmq fine del discorso e non posso far altro che allacciarmi alla mail di Annalisa.....che di esperienza ne ha tanta pure lei...meglio un pesciolino rosso.
Passo e chiudo.
Alessandra