View Single Post
Old 07-02-2006, 20:13   #11
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default mila ha morso

Quote:
Originally Posted by piccolino
Chi non ha questo problema quotidianamente non può capire e te sei una di quelle, facciamo così: hai ragione, hai perfettamente ragione, lasciamo stare le cose così, diciamo pure ad Alessandro che è stato un caso, tanto il cane ha solo 3 mesi, vero???
Vediamo quando il cane arriva ai 2 anni e poi sapremo chi ha ragione, tanto non se ne sentono molti di clc che ultimamente hanno il vizziettino di mordicchiare quà e la!!!!!!!!!!!

Scila

p.s. per Alessandro spero veramente di cuore di sbagliarmi.
Io ho problemi enormi invece....ma diciamo una bella cosa allora?? non trasformiamoci a misura di topic.....qui diciamo una cosa e di la' ne sosteniamo un'altra.....hai tentato di far desistere Dario dall'acquisto di un clc??? gli hai detto cosa ti succede quotidianamente?? ecco io questo vorrei sapere....si istigano le persone all'acquisto...le si consigliano di chiudere un cane in un box insonorizzato x 10 ore addirittura di tenerle in macchina durante il giorno...ma oh...stiamo impazzendo? e poi ci si domanda...azz ma come mai il mio maschio(maschio poi) mi morde e mi stacca le mani????
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote