Quote:
Originally Posted by spatarialex
PS. Gabibbo apprezzo i tuoi interventi, e mi stupisci per l'attenzione che hai su questi forum
|
Io i forum li frequento tutti..mi serve per imparare, mi serve per controbattere teorie diverse riguardanti i consigli che si chiedono...che si danno, alle volte ...ci si fermasse un po' a pensare come mai il cucciolo si è comportato in questo modo ..(invece che punirlo in maniera che a lui non piace affatto)....si risalirebbe...a quel giorno che si...magari colpa del pancino che faceva bua...voleva solo trovare un angolo tranquillo dove rifugiarsi(tu sai che i cani non si lamentano quasi mai) e si è sentito prendere per le zampe..mentre lui voleva solo stare tranquillo a smaltire in santa pace le sue salcicce nello stomaco.....quando ci hai riprovato(a tirarlo fuori) anche se in modo gentile..lui si è ricordato che il giorno prima gli hai messo le mani in bocca.....Vedi.....non bisogna alle volte ragionare come il "grande allevatore" che non ha tempo matriale per seguire le singole fasi del cucciolo da dopo l'imprintingh(se imprintingh c'è stato vendendoli cosi' piccoli)quindi..prova a pensare come ho già scritto ad un cucciolo levato dal fratelli e dalle poppe della mamma(anche se è passato del tempo) guardalo quando dorme...e fai caso a quei movimenti convinti di suzione

la sua mamma è ancora li'...nel suo piccolo cuore.....sarò sembrata melensa ma....ok arrivederci a tutti