Nuovo morso
Ragazzi Help Me.
La mia titubanza è questa:
Alcune voci a fronte di questo morso mi dicono di fare questo:
...."comprate collare a strozzo,
quando fa cosi la sollevate dalla parte del guinzaglio vicina al collare e
la tirate su. all'inizio si dimena poi dato che non respira dopo
qualche secondo smette di dimenarsi: quando smette la rimetti giu e poi
bravaaaaa, carezze ecc".....
CHE NE PENSATE?
fino ad adesso la piccola mi risponde a tutto, anche quando stiamo in giro le persone si congratulano con me, perchè se la chiamo viene da me come un fulmine, se gli dico NO può continuare per qualche secondo ma poi si ferma, sul letto e sul divano quando ci sono non sale più, è socievole con tutti anche se esuberante. Ora, questa sua ubidienza naturale verso di me nasce anche dal fatto che non mi teme e che sa bene o male che non gli faccio cose fastidiose.
Non vorrei che questi metodi mi risolvano un problema ma me ne creino ben altri.....
Non so se mi spiego.
Ieri ha rifatto l'identica cosa (sempre sotto al comodino, naturalemte mi avverte ringhiando che non è il caso di prenderla, ma io lo faccio ugualmente), e mi ha afferrato con morso pesante la mano, (che ha sanguinato). Aspettavo questo momento, anche se doloroso, ho fatto questo:
è capitato alle 21:00
Non ho avuto paura o timore e ho resistito (anche incoscentemente) al morso.
Ho alzato pesantemente la voce e gli ho dato due o tre sberlotti a tre dita sul muso, lei non si è calmata. L'ho presa di forza gridando in modo incazzato e l'ho porata a cuccia. Altri tre sberlotti con frasi : STAI A CUCCIA, E BASTA.
Si è calmata quando ha visto che ero diventato un'altra persona, ineffetti non è da me! Ho chiuso la porta e l'ho lasciata dentro per un pò.
Non è finita:
Ho praticamente annullato da quel momento tutte le nostre abitudini.
Ad esempio, prima di dargli il pappone, prendo tre crocchette in mano, la faccio sedere, aggiungo metà integratore e gliele dò dalla mano, poi gli do la ciotola con la vera pappa.
Ecco, ieri invece, ho messo l'integratore nella ciotola, non l'ho fatta sedere, non gli ho detto nulla, ho messo la ciotola a terra e basta, me ne sono andato in un altra camera.
Non gli ho rivolto più la parola e lo sguardo sino a questa mattina alle 09:30. (lei naturalemnte ha cercato un contatto, che non ha avuto naturalmente)
Alle 9:30 mi ha portato una ciabatta per fare pace. Ho aspettato un pò e poi l'ho chiamata e coccolata un pò, un minuto (lei ha scodinzolato come se non mi vedesse da una settimana). Sono andato poi a lavoro.
???????????
|