Quote:
Originally Posted by spatarialex
...."comprate collare a strozzo,
quando fa cosi la sollevate dalla parte del guinzaglio vicina al collare e la tirate su. all'inizio si dimena poi dato che non respira dopo
qualche secondo smette di dimenarsi: quando smette la rimetti giu
|
Perchè la metti giù ? Impiccala direttamente e definitivamente così hai risolto tutti i tuoi problemi.
Invero maggior effetto si avrebbe usando un collare con le punte (non quelle smussate però!) che sul collo di una temibile belva di 3 mesi può aver un effetto ben più "educativo".
.
.
.
Ci diceva Sarka una volta che il miglio modo di non prendersi un morso dal proprio cane è non metterlo in condizione di doverti mordere
Che farebbi se lu cane me mordette ?
1) non starei li "qualche minuto" a fare la prova di resistenza al dolore, ma il piccolo farebbe un volo che se lo ricorda finchè campa
2) se proprio mi crea turbamento il fatto che se ne va sotto il comodino, prima che il bestio performi la turpe azione io ci metto al suo posto una cassetta da 6 d' acqua lete..e mo che voi fa ?
3) non lascerei perdere tutti i buoni comportamenti che mi hanno permesso fino ad adesso d iavere un cucciolino obbediente e fiducioso nei miei confronti, ricordandosi anche che i cani hanno un' idea del tmpo molto diversa dalla nostra, quindi tenere il muso per due giorni è proprio inutile...persone più preparate di noi potrebbero erudirti in materia.