Non ho detto che sarà il primo nè l'ultimo.
Mi sento di consigliarlo inquanto molti di noi lo stanno usando ed hanno ottimi risultati tra qualità e prezzo. E' uno dei pochi che ho usato io(tra Nature, Pro Plan, Trainer, Hills, Eukanuba, Nutro, e altri) che fa fare feci compatte e di buon aspetto, e quelle sono indice come una cartina tornasole. E' uno dei pochi mangimi ( e questo mi sento di dirlo) che non usa farine ma fette bi-scottate....cotte due volte e quindi due volte più digeribili, nel suo interno. Usa pesce fresco (cotto a bassa temperatura) e carni bianche selezionate fresche (pollo e tacchino al 90% min. digeribilità)e non farine. acidi grassi essenziali, olio di pesce (Omega 3 e 6), olio di mais,vitamine e zinco chelato, lieviti ed enzimi. Sottoprodotti di origine vegetale tra cui aglio, E' un alimento senza controindicazioni. Ed ha un basso apporto proteico.
Inoltre ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Te lo recapitano a casa senza spese.
Per questo credevo fosse di comune interesse divulgare questa notizia. E il solo fatto che sia un produttore attento alle esigenze degli acquirenti è una cosa molto bella e importante.
Tutto qui.
Notteeeeeeee.......
Alessandra