La zeolite è contenuta in piccolissima percentuale. Il fatto che sia riportata sull'etichetta è sinonimo di trasparenza. E' un anno e mezzo circa che la adopero, forse anche di più e i cani hanno avuto la loro regolare diarrea quando non stavano bene. Le variazioni nell'aspetto delle feci ci sono sempre e comunque e non nascondono l'aspetto del cane eventualmente malato.
Il complesso degli alimenti è molto buono e la qualità anche.
Gli occhi non vengono schiariti con nessun agente particolare, attenzione se vengono usate sostanze per questo. Semplicemente vengono riportati all'origine di come geneticamente dovrebbero essere per quel soggetto. Ovvio che se un cane ha l'occhio tendenzialmente scuro gli rimane, non vendono favole o smacchiatori. Gli occhi DEVONO essere come naturalmente nasce il cane. Peccato rovinare un occhio così bello e ambra della nostra razza, è un pregio, se c'è ANCHE tutto il resto.
Sono loro (quelli della Natur) che si mettono a disposizione per la nostra razza e l'alimento è sì già fatto ma loro attendono da noi i nostri commenti e critiche proprio perchè ci tengono a migliorarlo. E non ditemi che è un businnes perchè di cecoslovacchi rispetto a tutte le altre razze ce n'è davvero poco e i costi di produzione per aprire una linea sono davvero alti. A chi interessa prova, giudica e poi ci riferisce o meglio riferisce in ditta.
Ho detto solo un'inesattezza che oggi mi è stata comunicata. Le spese postali sono aumentate e quindi vi è una quota aggiuntiva di partecipazione alle spese di € 5,00.
Confermo tutto quello scritto da Rossella.
Alessandra
|