Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Alessandra
|
buonasera..credo che cambierò nick e mi chiamerò rompi@@...ma la cosa mi interessa..a me interessa tutto quello che sta scritto sul forum..mi aiuta a migliorarmi(se riesco) o a vedere cosa ho sbagliato...certo è che determinati errori non li farò piu+..parlando di mangimi, quando qualcuno suggerisce una certa marca di mangime mi vien da dire"rappresentante?) l'ho detto temp a fa a qualcuno...oggi....OGGI...voglio sottolineare una cosa...e prego chi ne sa più di me di redarguirmi se sbaglio....queste bestiole che teniamo..clc pt rott..comunque discendono da una stirpe comune..che agli albori si erano nutriti di carne..carcasse animali...le quali comprendevano interiora..ossa..peli..penne...è vero che si vedono lupi scarni ogni tanto ma..è altrettanto vero che i lupi che vedo io nella mia valle(la val susa) eccheccavolo so' pasciuti!!!!! mangiano come la natura detta loro....abbiamo costruito dei mangimi anti pulci....ora costruiamo mangimi biologici....e come new...mangime che fa schiarire gli occhi..mannaggia....una formula mangereccia per far diventare buona magicwolf esiste??? ..saluti davvero cari a tutti e....smettiamola con la fantascienza(ps) tutta sta perdita di pelo..non sarà mica da imputare al mangime new...bha..non so ma la butto....