View Single Post
Old 15-12-2012, 10:08   #196
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Ammetto che ho latitato un pò ma il tempo è davvero poco, tra casa lavoro e Caleb, a cui dedico tutto il tempo libero son sempre con i minuti contati... Il mostriciattolo cresce a vista d'occhio, ci sono giornate in cui è bravissimo altre in cui viene impossesato da una qualche forza ultraterrena e si mette a fare tutte, ma proprio tutte, le cose che non deve...non ci si annoia insomma!!! Ci siamo fatti degli amichetti, Elliot un cucciolo di labrador è il suo preferito con cui si strappano parti del corpo amorevolmente a vicenda, poi una coppia di coker e Pablo, il cane di mio nipote che corre come un pazzo e Caleb dopo un pò non riesce a stargli dietro e gli piangnucola!!
Io sto cercando di curare la MIA ansia da separazione, quando lo lascio per andare a lavoro il mio pensiero va sempre a lui e non vedo l'ora di tornare a casa e vederlo e portarlo a fare le nostre lunghe passeggiate rilassanti... ..........
Non so se riuscirò a collegarmi in questi giorni che precedono le feste, quindi in anticipo auguro a tutti un felice Natale e spero che passiate delle giornate serene accanto ai vostri pelosi e a chi vi vuol bene!
Alla prossima!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote