View Single Post
Old 11-02-2006, 01:09   #20
Fabrizio Fossati
Junior Member

Guarda che faresti bene ad ascoltare i consigli perche' sono di persone che hanno gia' molte esperienze... il clc da da fare 10 volte di piu' di un altro cane e se non hai tempo... ti assicuro, ma lo dico non solo per il bene del cane ma anche per il tuo, LASCIA PERDERE!!! CAMBIA RAZZA PIUTTOSTO!!!
Ci sono gia' tanti troppi clc che vengono presi da persone che si illudono che in fondo basti solo un po' di pazienza ed impegno,ci vuole altro!
Mi fa rabbia che ti intestardisci e dici che ormai la decisione รจ presa...le decisioni si possono cambiare giusto? hai chiesto consigli ( giustamente ) e ti sono stati dati...che conclusioni ne hai tratto? mi sembra ovvio che te ne freghi...
Guarda, io non scrivo MAI in questo forum ma questa volta non ho potuto evitare...Ho un clc maschio di tre anni e un consiglio mi sento di dartelo anche io e avrai capito quale... poi, sei libero di fare quello che vuoi ma ricordati che sei responsabile del tuo cane della sua vita della sua crescita e del carattere che tirerai fuori da lui...
Fabrizio e Ralph
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote