View Single Post
Old 17-12-2012, 00:08   #162
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Belle!

grazie elisa di cuore
Oggi mi è successo un fatto..una ragazza che abita vicino a me stava passeggiando come sempre con il suo cagnolino sulla stradina davanti al mio cancello , l'ho salutata allegramente come sempre e lei mi ha detto " guarda che le tue lupe hanno morso il mio cane l'altro giorno" e io le ho risposto "come fanno ad averlo morso se quando sono via sono dentro in cortile ed è tutto recintato?"lei mi ha risp ancora "sono uscite con il muso e gli hanno fatto un buco ,sono pericolose pensa se un bambino mette dentro una mano x accarezzarle sono pericolose " continuava.. cosi le ho ribadito tranquillamente che le mie lupe non possono essere uscite con il muso e che se proprio l'hanno morso sarà perche è andato lui con il muso attaccato al cancello..Lei continuava a ribadirmi che sono pericolose e che lei ha paura , cosi le ho detto di tenerlo legato il cane quando passa li davanti..e liberarlo poi sul prato metri dopo il mio cancello..le ho spiegato che le mie lupe sono sempre state brave con gli altri animali (persino con certe femmine adulte ) e con i maschi sono bravissime non hanno mai morso nessun cane o persona..con i bambini sono affidabilissime poi.. non ha piu detto niente..ed ha ribadito che ha paura, comunque ci sono rimasta di un male nel sentirmi dire che le mie lupe sono pericolose..che non so spiegarvi.
Secondo me è andato li lui al cancello e loro han dosato male la forza e volevano giocare...con la loro mania di giocare sempre con la bocca ..oppure ha fatto qualcosa che loro hanno mal interpretato stando dentro dal cancello ed è scattato in loro un qualcosa di difesa del loro territorio..ma non penso, penso che abbiano dosato male la forza con un cagnetto cosi piccolo..ma a dire la verita quando l'ho guardato per chiedergli cmq scusa se gli hanno fatto male ..io non ho visto niente.Pazienza capitano anche queste
Ma sono orgogliosa delle mie lupe ,sono tutto fuori che cattive.

Last edited by Floydredcrow; 17-12-2012 at 00:17.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote