Quote:
Originally Posted by seth_marta
purtroppo cani così grandi e con un aspetto così selvatico suscitano emozioni molto diverse tra le persone...
pensa che un mese fa (tutt'ora il mio cane non ha mai litigato con altri maschi o femmine, nemmeno dopo pesanti provocazioni) un signore che abita nella mia via e ha un bassotto (credo, lo si vede solo da uno spiraglio tra i cardini del cancello) è andato dai miei nonni affinché ci riferissero di non passare davanti a casa sua con seth perché il suo cancello è tutto graffiato.
noi siamo passati senza cane... il cancello da fuori era perfetto, come è sempre stato (d'altra parte vicino alle case lui è sempre tenuto al guinzaglio perciò non può far danni).
credo che il suo cane abbia graffiato la vernice da dentro e che lui abbia dato la colpa al nostro cane... che assolutamente non è l'unico cane della via, che tutti sanno che non è mai libero in luoghi abitati mentre altri cani lasciati liberi in giardini senza recinti vagolano per il paese, che fin ora è sempre stato buono con tutti...
etc...
che pensare...
si potrebbe dire che ci sono muri che nemmeno queste bestiacce riescono a scalare o saltare... muri mentali 
|
Si guarda persone strambe ce ne sono ..fosse stato almeno rovinato dall'esterno ..

Comunque è vero , ci sono diversi tipi di persone alcuni che le adorano altre che le temono appunto come dici tu perche le vedono grandi e pensare che ai nostri occhi sono le nostre "piccole"