Thread: Precisazione
View Single Post
Old 29-12-2012, 15:20   #136
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default L'Officina del pensiero libero.

.....Dopo avermi ascoltato attentamente, mi chiede di vedere le lupe. Poi dal suo marsupio prende una matita e mi chiede un foglio di carta bianca. In pochi minuti prendono forma delle immagini sorprendenti. Non sono dei ritratti statici di me insieme a Iside, Nut, Nefti e Zaira, ma esce da quello schizzo veloce la nostra vitalità. Oserei dire la nostra anima. E’ quello che cercavo: è un eletto, ne sono sicuro.
Sono individui molto rari che non è detto che si riesca ad incontrare durante la propria intera esistenza. Io ho avuto la fortuna di conoscerne due (un uomo ed una donna), ho collaborato con loro, pur non avendoli mai incontrati personalmente. Hanno delle capacità innate che ti trasmettono con un comportamento semplice e mai infarcito di inutile superbia per quello che sanno fare.
In questo momento sono soddisfatto per aver avuto l’opportunità di poter fare insieme a Giovanni una parte del mio cammino futuro. Il destino è imprevedibile penso, vedendolo andar via. Poi mi sembra di scorgere sulla porta l’immagine di suo padre e sta sorridendomi.

Felice Anno Nuovo a tutti!!!

Last edited by pisculli; 29-12-2012 at 15:58.
pisculli jest offline   Reply With Quote