grazie marta di cuore,non è stato un natale super ma con un pò di fantasia lo abbiamo reso super, ho daniel ancora in ospedale ha avuto un operazione proprio nei giorni di Natale starà in clinica per un mese ancora ma sta abbastanza bene gli ho addobbato la stanza x fargli un po di allegria e farlo sentire a casa

e abbiamo passato il Natale li con lui ,gli ho fatto salsicce e polenta

è stato un Natale un pò alternativo ma felice ,ho visto quante persone sono sole sotto le feste negli ospedali dove il tempo non passa piu e i parenti maggiormente vanno a trovarli quando han finito i pasti nelle loro case ,è stato triste vedere questo ,ci vorrebbe piu allegria negli ospedali le persone starebbero sicuramente meglio ,
Intanto a casa io e le lupe ci facciamo i nostri giretti un pò angosciata "io" perche qui sopra gira ancora l'orso ..pensavo di aver superato la paura ma invece no sapere che gira qui su mi mette un pò di fifa

Vi mando un pò di foto delle mie amate lupe,sono tanto care..
Oggi mi han portato in cantina la rete e materasso del mio amatissimo letto in abete x fare posto alla rete apposta x daniel quando tornerà dall'ospedale che tornerà fra un mese ma la struttura ce l'hanno gia portata oggi x vedere se andava bene o se andavano modifiche..sfiga mia andava gia bene e cosi l'han già montata oggi.. avevo la scelta se dormire sul divano..ma non è il caso perche è un divano da mal di schiena..sicchè non dovrei dirlo a nessuno ma mi tocca dormire su un materasso da 1 piazza che sarà quello che poi metterò quando avrò una rete anche per me da 1 piazza sul letto..e son qua come una profuga con il sacco a pelo

ma x fortuna sono montanara e sono abituata nel sacco a pelo anzi..dormo quasi piu comoda nel mio amatissimo sacco a pelo

..e con ciò direte..che ci importa a noi dove dormi ?..
arrivo adesso con il senso del mio discorso..Pensate che posso godermi anche il sacco a pelo tutto x me...? èh no..cè qualcun'altro che lo trova comodo..le mie amate lupe ..le mie dolci pesanti scaldine dei piedi
Loro in tutte le situazioni anche quelle come questa drammo/comica ci sono sempre mi stanno sempre accanto..avrebbero i loro bei tappetini (uno x ognuno come dice la elisa )

..infatti yukon non rinuncia al suo tappetino ..ma loro due..sono qui accanto a me sempre ..e mi fanno sembrare questo sfigatissimo materasso a 1 piazza e questo sacco a pelo di tante avventure ..come un letto da principessa..solo perche ci sono loro..sempre e cmq.
grazie lupe
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us