View Single Post
Old 09-01-2013, 03:00   #176
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Nella nostra famiglia è arrivato Mir ,all'inizio tanti dubbi ,anche perche dopo di blesk non volevo piu saperne di clc ,mi sembrava un mancare di rispetto a un cane lupo che se pur gli ho voluto e tutt'ora gli voglio un gran bene ero stata incapace a gestire .
Per di piu che si sentono tanti casi di cani lupi in adozione .
Ma una notte ero sul letto che guardavo daniel, le lupe e pensavo che se avessi preso un 4° cane magari avrei sfalsato il branco gia formato dai nostri 3 e che vanno tutti d'accordo e sono bravi , vedendomi ancora li seduta sul letto daniel mi disse se ero ancora li che pensavo ..iniziai a dirgli di blesk e lui mi ha fermata subito dicendomi che non mancavo di rispetto a blesk se prendevamo nel branco quel cucciolo che ci aveva cosi tanto colpiti e aveva qualcosa di speciale , perche blesk è blesk e nessuno gli rubera mai il suo posto nel cuore ,abbiamo un grande cuore su un muretto della cucina con la foto di blesk perche il mio cuore lo ha sempre qui.
Insieme alla felicità di avere con noi Mir cè il dolore di non essere stata capace di dare tutto questo a blesk,questo ...che basta vedete le foto per capire cosa intendo.. la differenza della mia vita ..perche spesso le foto parlano piu di mille parole. e quello che io stessa non avevo mai avuto prima. rivivere i momenti piu brutti della mia vita quando ero una ragazzina in quegli anni senza una casa stabile e una famiglia stabile e chi ne ha risentito della mia non stabilità oltre a me era anche blesk che se pur non gli ho mai fatto mancare niente ne l'amore ne altro mancava a lui cio che mancava a me la stabilità di una ragazzina alla continua ricerca e speranza di avere una famiglia.
Ma ora cè da guardare avanti e con speranza sempre .
Lui è Mir che in croato vuol dire pace,quella che lui ha portato a noi e che noi faremo di tutto per dare sempre a lui con costanza amore e fermezza.
è un cane molto speciale tende piu sul timido mi ricorda lea da piccolissima, ha anche lui un indole buona, nostro compito è mantenergliela e farlo crescere bravo e tranquillo
Le mie lupe e yuk ancora una volta mi hanno dato prova della loro saggezza prendendo Mir poco alla volta nel branco ,
Vi manderemo se siete contenti le foto e racconti della nostra vita insieme
francesca, lea ,luna, yukon e mir

Uploaded with ImageShack.us

sotto la banchetta dei vecchietti il miglior posto per socializzare con questi strani umani con strani cappelli

Una promessa che vale una vita.

mir e la sua sorellina quando è venuta a trovarci e che speriamo di rivedere presto

Last edited by Floydredcrow; 09-01-2013 at 03:55.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote