View Single Post
Old 10-01-2013, 22:19   #33
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Tutte le sere intona il suo canto toccante ... non l'avevo mai registrato prima. Ma una voce così intensa merita di essere immortalata in qualche modo... Ululava da un pò quando ho iniziato a registrare, sono ululati meno forti perché i più intensi li aveva già fatti... l'ho interrotta perché mi strazia sempre sentirla così. Vorrebbe di più di quello che le offro io, sicuramente.
E' fin troppo sensibile e bisognosa di affetto e calore la Petrina, sul serio. E' un pregio ma non sempre riesco ad esserne all'altezza. Spero di riuscire a darle di più in fretta, se penso al fatto che è vecchia ormai.. è difficile aspettare. Devo darle di più, da subito. Da domani rinuncio a cose mie per dedicare di più a lei, anzi a loro.
Non ho mai conosciuto una creatura così bisognosa di affetto... da una sola persona, per lei esisto solo io ormai. Petra è incredibile.

elisa, non ti conosco ma leggo quello che scrivi e da quello che ho intuito le tue lupastre devono ricevere molto.
non sappiamo il significato degli ululati di petra, ogni tanto anche seth sembra irrequieto e si mette ad ululare.
forse è la loro parte selvatica

perché dubitare di essere all'altezza?
perché avere l'ansia di dare alle tue compagne? essendo sensibili di sicuro la percepiranno
sono sicura che viene e verrà tutto spontaneamente e con facilità, siete un branco e avete molto affetto l'una per l'altra, è quanto di meglio si potrebbe desiderare
se c'è qualcosa da cambiare troverai la soluzione perché ne hai la volontà
  Reply With Quote