View Single Post
Old 24-01-2013, 09:28   #204
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene... l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa! Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi.... Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno... Buona giornata a tutti!
Ary75 jest offline   Reply With Quote