View Single Post
Old 01-02-2013, 13:57   #233
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
...lo so...mi pentirò per sempre di questa affermazione ....ma ti giuro, vederlo tutto il giorno così mi rattrista, non è lui!
... guarda che in realtà sta meditando sui prossimi atti criminosi da compiere...
in campana!!!!

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Ieri sera quando son tornata dal lavoro mi è corso incontro, di solito lo trovo già lì dietro alla porta perchè sente aprirsi l'ascensore, ma essendo infortunato ci ha messo un pò più tempo. Ecco, stavo pensando che loro anche se stanno male non mancano mai di farti le feste e di farti sentire il loro amore, Caleb non poggia la zampa, sta tutto il giorno in cuccia eppure quando rientriamo non manca di venirci a salutare...quanto dovremmo imparare da loro...
sono più che d'accordo
negli ultimi giorni con jan che faticava tantissimo per alzarsi e camminare, mi veniva da piangere ogni volta che tornavo a casa.
e anche adesso col mio piccolo orsetto luposo... è una sensazione commovente ogni volta che torno
ovviamente da una persona non mi aspetterei mai una manifestazione d'affetto così... vulnerabile
e non saprei come comportarmi... invece con il mio quadrupede preferito so che qualsiasi cosa faccia viene accolta con una leccata bavosa
  Reply With Quote