Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 02-15-2006, 03:59 PM   #22
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Benutzerbild von Bonfiglioli

Bonfiglioli eine Nachricht über MSN schicken
Standard

Sbagliato il termine eutanasia, ma il termine "abbattere" mi dava l'orticaria, pardon.
Io ti posso solo dire quello che mi ha detto il responsabile del canile, sono andata direttamente a parlare con lui.
A questo punto deduco che è una legge regionale quella della competenza di canile.
Qui è così.
C'è stata una denuncia per il cane, visto che il proprietario è andato all'ospedale e il cane è sotto osservazione.
Credi che una pensione prenderebbe quel cane? Non so, devo informarmi.
Cmq penso che piuttosto che il canile la soluzione migliore sia quella di Luca e spero in una buona risposta.
Ma un cane così, non credi che con delle femmine divenga ancor più dominante? Era proprio un discorso che facevo insieme a Luca...
La sofferenza era per i padroni, non crediate che non soffrano. Sembrerà assurdo dirlo. E infondo anche per il cane, allontanato e rinchiuso in recinto.
Ringrazio Luca che ha saputo guardare al di là delle varie polemiche e antipatie allo scopo unico di risolvere questa situazione.
Ringrazio Scila e il suo addestratore che eventualmente mi daranno il loro appoggio, ringrazio Valentina che mi ha scritto in privato dandomi un'idea (ora chiamo) e a tutti quelli che si stanno adoperando.
P.S.....a Loredà...l'interesse deve essere alto per questa situazione, perchè non cada nel dimenticatoio, affinchè le persone si diano da fare ad aiutarmi, da sola sono impotente, insieme a tutti siamo una forza. Che hai capito?
Bonfiglioli jest offline   Mit Zitat antworten