riporta?non c'è nulla da riportare
vorrei fare un riporta che merita ma..non ce ne sono che meritino.. quindi...le mie parole andranno al vento.allevare..allevare una qualunque specie animale è un probema...se è piccola la bestia il morso è piccolo...con un calcio(se hai cuore) lo metti a cuccia..ma qui si parla ,a detta di Alessandra di una specie rara..che attacca alla gola!!!basta leggere il topic...non devo nemmeno postarlo...tutti lo avete letto..non me ne intendo se volete....di cani....ho allevato di tutto...ma non mi ritengo all'ltezza di averlo fatto al meglio se questa sera...ho pianto...le lacrime piu' amare della mia vita per aver picchiato un mio cane..ho dovuto separare due femmine in lotta per la supremazia....c'era una differenza in quel momento,tra me e la proprietaria del cane in questione(quello che forse verra' soppresso)la differenza era una sola... io darei la vita per loro, in quel preciso istante io mi sono buttata in mezzo a loro .senza guanti..senza paura..e quando si è trattato di picchiarne una per farla desistere l'ho fatto ma..tutt'ora piango.è la mia cagnolina preferita.e..agli amici che mi hanno scritto privatamente(eggià..molti di voi hanno paura di apparire su wd ma mi scrivono..privatamente criticando gli uni e gli altri e dandomi spessissimo ragione) dico..è dura...è stata dura picchiarla...non mi si cancellerà facilmenteil suo sguardo dagli occhi...e dal cuore...io adoro i miei cani e mai penserei di sopprimerne uno per una qualsiasi ragione...è dura tutti i giorni fare un lavoro in cui credi ma che alle volte non ti ci trovi proprio tagliato..piangi troppo..troppo vuoi bene a queste bestiole...concludo qui...pregando con tutto il cuore ..queste persone che pensano di abbattere il proprio amico.....di non farlo!!non lo meritano davvero..loro!!!
|