View Single Post
stare 02-16-2006, 22:54   #59
Lune
Junior Member

Domyślnie

Sì Loredana, ne parlerei volentieri con te..!
U diu.. non ho questa grande esperienza di CLI ma mi è capitato di conoscere soggetti.... interessanti!
Cercherò di mettere insieme un msg privato per evitare polemiche "perchè l'argomento principale non è questo" e bla bla..

In tutta sincerità mi schiero con il tuo modo di pensare.. non tanto perchè ho voglia di fare guerra ad Alessandra piuttosto che a pincopallino.. ma perchè gli animali li roviniamo noi, non sono certo loro ad avere "colpe".
Si è voluta creare una razza che, a mio parer modestissimissimo (per favore non trucidatemi), non è adatta a qualsiasi tipo di persona, eppure viene venduto come "cane"; il fatto è che per mantenerlo, appunto, CANE il lavoro dev'essere costante e più faticoso..
C'è tanta, tantissima informazione su questa razza ormai.. speriamo che oltre a guardare l'estetica del cane, certe persone comincino anche a pensare ai problemi che si possono incontrare con un cecoslupacchiotto!! (Non mi riferisco ai padroni di Dnord, non conosco i motivi per cui hanno deciso di prendere un CLC e credo che abbiano agito in buona fede lasciandolo diventare "re della tenuta").

Mmmmmh.. basta.
Tante, tantissime speranze per Dnord.
Lune jest offline   Odpowiedź z Cytatem