View Single Post
Old 17-02-2006, 10:18   #61
fra
Member

fra's Avatar

Send a message via Skype™ to fra

Scusate ma non posso fare a meno di intervenire!

Spero che ormai sia chiaro a tutti che l'importante è trovare la migliore soluzione x Dnord......... quindi GRAZIE Luca, condivido molto il tuo pensiero, GRAZIE Ale che ti stai tanto dando da fare e GRAZIE anche a te Loredana, x aver portato anche la tua soluzione!!!!!!!!

Ripeto l'importante è valutare la migliore x Dnord, non xche' la propone X o Y!!!!!!!! Quindi sono ancora d'accordo con Luca, si deve optare x la soluzione migliore, e se per sfortuna (e speriamo di no) non va in porto, si valuta la successiva ritenuta buona! Non si tratta di ripieghi, ma sempre di trovare la migliore soluzione x Dnord!!!!!!!

Stiamo collaborando tutti x Dnord, punto e stop!!!!!!!

Anch'io nel mio piccolo ho provato a proporre la mia, ma non era sicuramente funzionale x Dnord, pertanto non me la sono presa, ho capito, sono d'accordissimo e continuo a seguire la vicenda con interesse e speranza! !

Spero tutti vogliate riflettere in questo senso!

X Lune: scusa se mi intrometto in un msg tra te e Loredana, ma anche a me piacerebbe leggere la tua esperienza....... dai, apri un topic..... è sempre interessante conoscere le esperienze di tutti in merito a questi lupacchi!!!!!!!!
fra jest offline   Reply With Quote