Thread: Precisazione
View Single Post
Old 03-03-2013, 19:44   #149
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default A volte discutere da dei risultati inaspettati

Ho comprato per Iside una comoda cuccia-gabbia tedesca. Uno dei pezzi è arrivato danneggiato ( la piastra di plastica che serve a raccogliere i bisogni se li fa dentro), così è nata una lunga discussione con il distributore italiano. Alla fine decide di cambiarmi l'oggetto. Reputo che sia una spesa inutile per lui, in quanto la gabbia (che resterà sempre aperta) è poggiata sul pavimento del giardino e quindi la piastra era un optional in più. Ma apprezzo il gesto (non ho accettato il cambio) e compro da lui anche qualcosa per Zaira: un divano (di giorno) letto(di notte). Lui si sente in obbligo con me e mi propone allo stesso prezzo un modello superiore che costa il doppio. Naturalmente questa volta accetto la sua proposta.
Durante il nostro scambio di e.mail gli invio il link che raggruppa tutti i miei libri distribuiti da amazon.it. E' attratto dai due racconti che ho scritto sul clc ('La mia storia con Zaira cenerentola a 4 zampe' e 'La principessa dei randagi').
'E se sostituissi l'omaggio che usualmente do ai miei clienti?'
Non mi da la certezza che lo farà realmente (deve farsi bene i conti), ma apprezzo comunque la sua idea.
Michele

Last edited by pisculli; 04-03-2013 at 08:41.
pisculli jest offline   Reply With Quote