View Single Post
Old 19-02-2006, 18:28   #9
grizzlywölfin
Junior Member

grizzlywölfin's Avatar

Send a message via ICQ to grizzlywölfin Send a message via MSN to grizzlywölfin

Ciao Fulvia, io la verdura non la peso, apro il frigo, vedo quello che c'é, insalata, cetriolo, prezzemolo, basilico, una volta alla settimana uno spicchio d'aglio contro i vermi, zucchine, insomma, cose che mangio anch'io, non moltissimo, un pezzetto di ogni cosa, poi, se un giorno ne mangia di piú o un giorno meno, non ha importanza, perché minimo 2 volte alla settimana mangia la trippa verde (cosí si chiama in germania, cioé non ancora pulita) quindi anche li ha abbastanza sostanze vegetali. Le ossa non si devono mai cuocere perché diventano secche e c'é il pericolo di ferire lo stomaco. Io, prima di dare le ossa, gli do sempre la carne, cosí che non le mangia a stomaco vuoto e il pericolo di rovinarsi lo stomaco é minimo. Io non do insieme alla carne pasta o riso perché non é molto digeribile dare cereali e carne insieme, se ho degli avanzi di pasta, glieli do a parte.

Noi nutriamo il nostro cane cosí da quasi 2 anni e non abbiamo mai avuto problemi, 2 volte all'anno facciamo controllare le feci e non ha mai avuto vermi...

La carne la compriamo giá surgelata in pacchetti da un chilo e, dipende dal tipo di carne, ci costa dai 1,50€ ai 2€ al chilo.

ciau ciau

Teresa e Grizzly Wolf vom Westerwälder Berg
grizzlywölfin jest offline   Reply With Quote