View Single Post
Old 19-02-2006, 20:33   #83
vogliotti.loredana
Member

Default DNOR HA TROVATO CASA

DNORD HA TROVATO CASA
Ho aperto un nuovo topic ma presumo ci siano problemi sul server, quindi , lascioil messaggio qui. Prego alessandra di avvisare il proprietaio di Dnord di mettersi in contatto con me via mail. riporto la mail appena ricevuta dall'ETLI..

ciao Lory: come ti ho detto nel messaggio ci sono buone probabilità che una ragazza, futura veterinaria, che fa parte dell'Associazione Nazionale Carabinieri di S.Benedetto Po (Mantova) prenda il cane: loro fanno addestramento e quindi sapendo che il cane può essere aggressivo lo daranno a una persona che lo correggerà. Vuole sapere comunque la genealogia, il tipo di cane interessa e se viene dato a uno di loro non ci sono problemi: il cane si correggerà! Tra domani e martedì mi dirà qualcosa, per cui ho poi bisogno di tutti i dati e dov'è il cane per andarlo a prendere.
Il fatto di aver fatto un approccio sbagliato non vuol dire niente: è pieno di cani addestrati all'attacco o alla battaglia tra cani che vengono tranquillamente ricondizionati, certo bisogna essere capaci.
Spero di darti buone notizie al più presto.
Ciao e buona serata.

http://www.anclombardia.it/Page33.htm
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote