Thread: Precisazione
View Single Post
Old 06-04-2013, 13:43   #4
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Like a Hurricane

...Il ‘Dutch Kills’ è un tranquillo bar a conduzione familiare a Long Island City. Luke ed Elisa stanno gustando il loro drink, il ‘Garibaldi’, un cocktail a base di segale, succo di Lime, Campari e succo di uva bianca mellow. Lui è un giovane grafico pubblicitario di successo che sta festeggiando la firma di un nuovo contratto di lavoro con la sua donna che ama profondamente. Crede di essere un uomo fortunato, ma il destino li ha fatti trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato. Succede tutto in pochi istanti. Due uomini entrano nel locale e sparano contro chi occupa il tavolo vicino al loro. Luke vede Elisa sbiancarsi in volto e accasciarsi sul tavolo che si riempie di sangue………
…la notte continua a vagare per le strade del Queens, cercando gli assassini di Elisa e la sua rabbia è come un uragano. Una furia devastante e inarrestabile…

E’ il ‘summary book’ del nuovo racconto che mi appresto a scrivere. Per la prima volta userò uno pseudonimo ‘Luke Wander’ anziché il mio nome ed avrò un domicilio fittizio, presso un amico italo americano in California. Perché tutto questo?
Voglio partecipare ad un concorso nazionale riservato ai ‘ Mistery Writers of America’ e voglio divertirmi un sacco, insieme ad Elena, nell’attuare la mia burla e naturalmente voglio che il mio racconto catturi la giuria.
Allego la copertina provvisoria, ma non mi convince ancora del tutto:

Last edited by pisculli; 06-04-2013 at 17:54.
pisculli jest offline   Reply With Quote