View Single Post
Old 11-04-2013, 13:41   #266
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Ciao a tutti, per la serie a volte ritornano, rieccoci qua per un piccolo aggiornamento! Dunque il piccolo terrorista cresce sempre di più (solo fisicamente perchè di cervello pare sempre un neonato....) sta affinando le sue tecniche di ladro, l'altra settimana in un momento di distrazione ci ha fatto fuori le seppie con sugo e polenta che erano sul fornello...Claudio si è precipitato e lui aveva la faccia tipo Fantozzi.."TU MANGIA???"..... Ci sta seguendo una ragazza per l'addestramento molto brava, stiamo imparando a costruire un legame con lui un pò alla volta giorno dopo giorno, all'inizio vorresti ottenere tutto subito poi però ti rendi conto che il cammino che ti aspetta è molto molto lungo, questo però ti permette di assaporare meglio i passi avanti, i successi e anche le regressioni, perchè pure quelle non mancano, quando ben sembra aver capito una cosa ecco la regressione cerebrale che arriva..vabbè! Si avvicina la bella stagione e abbiamo fatto i primi approcci con l'acqua! Caleb ne va pazzo, si tuffa con tutta la testa sotto, salta, piroetta..è uno spettacolo vederlo! Domenica abbiamo organizzato una gita al lago, non vedo l'ora di vederlo sguazzare in libertà!
Proverò a fare delle foto della giornata, è che ne vedo girare di talmente belle qui su wd che mettere le mie amatoriali mi vergogno!!! Prima o poi mi equipaggerò di attrezzature adeguate! Un saluto a tutti, alla prossima!
Ary75 jest offline   Reply With Quote