View Single Post
Old 20-02-2006, 00:43   #86
vogliotti.loredana
Member

Default Dnord

Io sono estrefatta e nauseata....ho passato il week end a contattare tutte le mie conoscenze...a DISTURBARLE di domenica.... per cercare di fare qualcosa per quel cane....SBAGLIO sempre a contattare alessandra privatamente.....avevo detto che il mio n di cell non lo avrei dato...eppure..per sveltire le cose (dato che all'inizio sembrava che gioved' Dnord sarebbe stato soppresso) pochi minuti fa ti ho mandato una mail alessandra..col mio n di cell..e per tutta risposta hai incominciato a tirarti indietro e prima che tu scriva mettendomi in bocca parole che non ho detto metto in forum lo scambio di mail tra me e te....

-------Messaggio originale-------

Da: loredana
Data: 02/19/06 23:19:33
A: IL CANTO DEI LUPI
Oggetto: Re: Re: Dnord

Alle volte mi domando se leggi i miei messaggi...............la donna è un carabiniere veterinario e il cane viene prima riabilitato dall'unità cinofila....noi tanto di più non possiamo fare......hehehhehehheheheh

Sì, ho letto, ma un cane così anche se lo riabiliti può sempre avere un potenziale di aggressività....e mi domandavo se era pratica e preparata. Non tutti i vet lo sono, addirittura c'è chi ha paura. Non vorrei un giorno imparare che è stato soppresso perchè ha aggredito la padrona ...mi dispiacerebbe.

So di altre persone che ti hanno contattato per aiutarti alle quali nemmeno hai risposto..eppure erano disponibili.....Io giuro che non so come mai ti comporti a questo modo..o forse si...mi avevano avvisata....
se ancora non ti fosse chiara la mail che ho inserito e che ho ricevuto dall'etli te la ripeto....magari maiuscolo cosi' leggi meglio!!
L'ETLI HA CONTATTATO IL CORPO SPORTIVO CINOFILO DEI CARABINIERI UNA CARABINIERA VETERINARIA SI E' DICHIARATA DISPONIBILE A PRENDERE DNOR CHE VERRA' ADDESTRATO DALL'UNITA' CINOFILA DEI CARABINIERI DI MANTOVA......

non so se sono stata chiara.....vedi tu cosa fare.....io non mi tiro indietro ma a questo punto mi domando??? ma esiste davvero Dnord e la sua storia??? questo è un forum....di gente che discute....vediamo se oggi l'argomento migliore rimane CIBO PER CANI CROCCHETTE SI CROCCHETTE NO...mi sono incazzata'?? vi ho schoccati?? mi dispiace..lory è cosi'...prendere o lasciare.........RICORDATI CHE SE DNORD VIENE UCCISO TU SARAI LA RESPONSABILE e non venirmi a raccontare per farti bella che tu vuoi solo essere sicura in che mani andrà a finire!!!!!!!!! sei solo tu in gamba a tenere cani maschi????e visto che a quanto pare ti ci vogliono i disegnini eccoti il link che ho allegato per farti vedere l'unità cinofila dei cc in questione
http://www.anclombardia.it/Page33.htm
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote