Finalmente posso leggere anche dall'ufficio.
Ragazzi ma che sta succedendo a me pareva di aver letto che la situazione fosse ormai risolta con l'affidamento al nucleo cinofilo dei carabinieri.
Io non ci capisco più nulla!
Cmq ho letto dell 'altra possibilità riguardo una ragazza prossima veterinaria e con queste poche delucidazioni lo sconsiglio vivamente anzi ci metto il bastano tra le ruote!lo scritto dell’etli mi sembra molto semplicistico per un cane come Dnord … .non si tratta di recuperare un cane e basta , ma di poter gestire un cane difficile… tendenzialmente aggressivo per diverse cause che inutile specificare qui.
Riepiloghiamo:
1) Se il nucleo carabinieri è ancora interessato mi sembra la migliore soluzione perchè Dnor sarà seguito da un gruppo di professionisti.
2) La ragazza del post di oggi lo escludo categoricamente (in base alle poche inf. riportate)
3) Un probabile interessamento della gruppo cinofilo della polizia di stato la trova la migliore alternativa al punto 1.Devo ancora rispondergli .
Quindi tiriamo le somme e consigliamo il proprietario altrimenti qui sta diventando una telenovela.
Per Loredana:
Io non ho concluso nulla perché avevo lasciato carta bianca alla tua proposta del punto 1. Confermaci se ci sono ancora possibilità al punto uno e portiamo avanti questa soluzione altrimenti continuo io con la polizia di stato per il resto non parliamo neanche.
Spero di non aver fatto confusione sono un po stanco e non ho letto approfonditamente.
|