View Single Post
Old 21-02-2006, 11:24   #107
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Quote:
Originally Posted by gabibbo
Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quindi tiriamo le somme e consigliamo il proprietario altrimenti qui sta diventando una telenovela.

Per Loredana:
Io non ho concluso nulla perché avevo lasciato carta bianca alla tua proposta del punto 1. Confermaci se ci sono ancora possibilità al punto uno e portiamo avanti questa soluzione altrimenti continuo io con la polizia di stato per il resto non parliamo neanche.
Spero di non aver fatto confusione sono un po stanco e non ho letto approfonditamente.

2) La ragazza del post di oggi lo escludo categoricamente (in base alle poche inf. riportate

lo hai deciso tu luca che non è idonea la ragazza???(se era un maschio ti andava bene? è discriminazione sessuale questa occhio)

3) Un probabile interessamento della gruppo cinofilo della polizia di stato la trova la migliore alternativa al punto 1.Devo ancora rispondergli .

hai detto tu stesso che avresti telefonato stamattina ai cc (lo hai fatto)? e che ti hanno detto??

Quindi tiriamo le somme e consigliamo il proprietario altrimenti qui sta diventando una telenovela.

come ho detto a flavio mi sto muovendo (ti assicuro) ma gli ho anche detto che se tu avevi notizie prima... di prenderle al volo...come ho scritto a te nel forum....e privatamente....ho scritto di ritenere la mia solo una possibilità estrema...
"Visto che alessandra ha detto che la mia non le sembrava una buona idea."...Venerdi' ho fatto un giro di telefonate... ma i gruppi cinofili dell'etli dei cc della ps sono a "folleggiare" in giro per le olimpiadi :-) non è colpa mia se non mi hanno ancora chiamata!!quindi se hai notizie migliori...........
Brevemente perchè sono di fretta.
Te lo ripeto e ve lo ripeto per l'ultima volta. Io non mi sono più interessato a Dnor da Giovedì perchè ho letto che della tua proposta dell'Etli ed ho scritto che la condividevo quindi per me il cane era già all'Etli. Poi ho letto altro tuo mess del centro cinofilo carabinieri con veterinaria/carabiniera ed anche in questo caso sono favorevole. Ieri ho riletto e riportavi di un altro ragazzo(mi sono sbagliato non era una ragazza al punto 2 ) e non ero d'accordo.
Nel mentre mi è arrivata la e-mail della polizia di stato che solo per conoscenza vi ho riportato( ma solo per informarvi ) quindi visto le tue precedenti mi sono cmq femato.
Io non ho scritto che gli avrei risposto alla polizia per portare avanti la proposta ma ho detto che dovevo rispondere qualcosa solo per educazione.
Non lo avevo ancora fatto perchè volevo tenermi questa opzione nel caso le tue sarebbero andate a farsi benedire.(rileggi tu per benino).
Una qualsiasi soluzione per Dnord non la ritengo una cosa responsabile altrimenti il proprietario stesso avrebbe già trovato per fatti suoi nuovi proprietari ...e ne condivido in pieno!
Io come ho gia detto a Flavio ieri e stamattina me ne tiro fuori e interverrò esclusivamente se la tua/e proposta dell'etli/carabinieri fallissero.
Per il resto che hai scritto (stronzo , gara, e tutte le altre tue stronzate che hai cancellato rivolte a me)… non posso aiutarti ne risponderti ... non sono un Psichiatra!

Chiudo definitivamente questo argomento.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote