Questo mio racconto è stato pubblicato qualche mese prima delle famose '50 sfumature di grigio', ma è rimasto in sordina. Qualche giorno fa l'ho presentato ad un concorso letterario organizzato dalla Feltrinelli che si terrà a settembre ed è arrivato il primo giudizio di un talent scout (che alla fine fa punteggio per la selezione finale) che sembra incoraggiante:
di Artur k.
Voto *****
Pruderie goliardiche
"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori", inizia così, con una citazione di Woody Allen questo simpatico libro di racconti erotici (sin dalla copertina). Il narratore e Domenico sono ragazzi di borgata ma, a differenza degli altri del gruppo, non provengono da facoltose famiglie di professionisti. Il fatto è che, per i nostri, c'era una convenienza assoluta a rimanere in quel gruppo: "una moltitudine di belle ragazze che non vedevano l'ora di entrare in quel gruppo. Erano disposte a tutto per essere accettate, cercando di dimenticare la loro modesta estrazione economica". E vaaaaaiiiiii!!! Cinque stelle hard!
venerdì 31 maggio 2013 commento alla 1a edizione
In verità avrei voluto che il commentatore si fosse soffermato sulla storia per intero (che è emozionante) e non solo sui singoli episodi. Ma, quando c'è di mezzo il sesso, è difficile essere capiti a pieno.
http://www.amazon.it/Ragazzi-Borgata...sculli+michele