Ciao,
e sì, cambiato casa ma le abitudini sn sempre le stesse, vedi tavolo e dormire sul lettone..

le mie foto sn sempre di qualità scadente, ma cercano d'esprimere la vita ke facciamo tt insieme; si vede cm sn sofferenti e maltrattati

Paola mi è sembrato di capire ( devo leggere tt con molta calma..) che anche il tuo branco è aumentato

???? il mio zoo
x ora convive pacificamente, Paolo le galline e le caprette hanno a disposizione un "loro" spazio nel bosco, separato dal resto del giardino da una semplice rete, le belve feroci vengono cn noi quando andiamo a fargli compagnia ( le caprette sn peggio delle zecche!!!

) , è stato esilarante vedere Kuna ( ke fa tanto la gradassa) accucciarsi per poter vedere meglio quei polli cn ancora le penne e ke saltellavano... dopo un'attimo ne aveva 4 ke le bekkettavano il pelo.. e lei nn ha fatto una piega

Per ora e dico x ora, nn è successo nulla, Kuna Bo ed Emi li abbiamo trovati + di una volta giù dalle caprette e dalle galline,( il tetto del loro ricovero è sullo stesso piano del ns giardino, e dal tetto al terreno ci saranno circa 2 mt) ) o ho cani scemi o un c..o poderoso