View Single Post
Old 18-06-2013, 16:31   #84
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Allora, per adesso la squala ha rinfoderato i dentacci (si fa per dire, eh) e piuttosto nolente si assoggetta alla situazione... non ce l'avremmo fatta di sicuro senza la Trudi - trasformata per l'occasione in castigamatti - e senza l'aiuto sicuro e indispensabile del nostro amico/educatore Marco dal tocco, pardon, manaccia magica che riesce in un fulmine a trasformare la iena ringhiosa, morsicante, col gestaccio dell'ombrello automatico in una sottiletta prostituente e slinguazzosa con le orecchie incollate al cranio e il sorrisino accattivante! L'ultima lezione è stata coronata da una quasi perfetta passeggiatina senza guinzaglio con la pisquana ubbidiente e sottomessa! L'adoro la mia piccola schifa...
wow!
complimenti!
ve la state cavando egregiamente direi!
.... mmmmh... magari vi mando anche il mio tesorino se riuscite a inculcargli un po' di buon senso
...............
.... naaaaaa.... me lo tengo matto com'è, poi chi mi porta le mutande in giro per il giardino quando si sente non adeguatamente tenuto in considerazione? e chi mi ulula di protesta nel bel mezzo di un bar per fare i capricci?
  Reply With Quote