Solidarietà
Ci ho provato ed è andata male. La cosa per me finisce qui. Purtroppo ci sono degli strascichi (da me non voluti) nel blog di italo americani che frequento a cui ho postato l'email. Molti di quelli che mi conoscono da 15 anni si sono indignati contro la W.Disney e con mia grande sorpresa ho preso atto che non amano la super compagnia. Alcuni di loro, fra cui un avvocato di Long Island, si stanno impegnando per trovare una compagnia indipendente che produce film di animazione per realizzare comunque il progetto.
Per quanto mi riguarda ho deciso che non mi dedicherò più alla cosa. Sono preso, oltre che dal nuovo arrivato Napoleone, da altri progetti. Sono in un momento delicato con il nuovo racconto 'I giorni dell'arcobaleno' e sto cercando di districarmi con gli intrighi finanziari dello IOR. Inoltre ho completato la mia ricerca bibliografica (L'impero di Roma di Teodoro Mommsen, i vangeli riconosciuti ed apocrifi ed altro) e sono pronto per cominciare a scrivere 'L'Uomo di Nazaret'. Con Elena stiamo lavorando all'edizione inglese di 'Italians' e poi al mare vorrei cominciare a pensare a 'Tallulah', seguito della 'Principessa dei Randagi' e se ci riesco la notte vorrei anche provare a dormire. Almeno un pò.
Michele
Last edited by pisculli; 17-07-2013 at 20:28.
|