Temat: Precisazione
View Single Post
stare 07-28-2013, 17:30   #206
pisculli
Senior Member

Domyślnie Una notte da leoni 3

...11 ore di viaggio. Ci siamo fermati solo una volta per fare il pieno e far sgambettare a turno le belve. Poi abbiamo perso il traghetto e per una traversata di pochi chilometri abbiamo impiegato 90 minuti.
Napoleone ha subito domato le 4 zitelle. Quando passano accanto alla recinzione di confine i vicini è l'unico che abbaia, anche se mettendosi all'impiedi non riesce a vedere al di là del muretto chi passa. L'abbiamo messo insieme a Zaira e Iside e il connubio sembra funzionare.
Poi penso a lunedì mattina. Ci sarà la fila al nostro cancello. Il giardiniere che ha curato tutto il verde attorno alla villa in questi 7 mesi di assenza, il fabbro che ci ha ristrutturato la veranda della cucina, il muratore che ha fatto dei lavori di manutenzione, il vigilantes per la sua guardania....
Poi sento qualcosa di umido alla mano ed un'odore di caffè irresistibile. Apro gli occhi e mi accorgo di essermi addormentato sul divano. Napoleone continua a leccarmi e dietro il fumo che esce da una tazzina vedo il volto sorridente di mia moglie.
Michele