View Single Post
Old 24-09-2013, 23:36   #160
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

E oggi sono TRE

Oggi il mio patatino compie tre anni. Intanto, è ufficialmente ADULTO. Capito, Spettro? niente più cazzate come quando avevi 18 mesi, ora devi fare il cane serio (speriamo mi senta XD).

E non ci posso mica credere che sono GIA' passati tre anni O.o... mi sembra ieri che rompevo a Lucia via sms per sapere come andava la nascita... e i primi tre giorni di indecisione (volevo la femmina...)... e poi... poi abbiamo scelto te e ti abbiamo comunque amato da subito.

Non è un cammino facile, quello con un CLC a fianco. A volte si sbaglia strada e tocca tornare indietro, poi si va avanti in mezzo al fango, alla neve. Ma ci sono anche le belle giornate, in cui si passeggia tranquillamente.

Crescere con te è un'avventura a cui non rinuncerei per nulla al mondo, e tornassi indietro mille volte, mille e una ti riporterei via con me.

Auguri cucciolo mio, parte della mia anima, buon compleanno ma soprattutto GRAZIE

Ed ecco a voi la sua torta ^^ (ovviamente Kiki aveva una ciotola dal contenuto analogo, sia mai che quando festeggia uno non festeggi anche l'altro eh!)

Enid Black jest offline   Reply With Quote