View Single Post
Old 24-02-2006, 23:12   #9
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo
A Ross e Banda:
Quando avrai un uscita del tutto lineare sarò lieta di farlo presente!!!!!!!!!!!!
Rispondi e non leggi cosa c'è scritto prima......non si può dire che tu abbia un senso critico...forse sarcasmo..sei in sintonia con Arnaldo e poi concludi con lo slogan che dice il contrario?
Ah Simò! Io (ma questo lo dici tu!) non leggo, ma pure tè sì cecata! Se hai visto le faccine che ci ho messo dopo, mi pare chiaro che "mostro ringhione" era solo una battuta!
Forse hai ragione a dire che il CAL, l'IPO o qualsiasi altro brevetto non sono CERTEZZA di cane equilibrato, l'equilibrio di un cane (di qualsiasi razza) è dovuto a svariatissimi fattori, non ultima la salute fisica del cane (tra le tante cose)! Io però sono convinta che sia un ottimo inizio per mettere i proprietari in condizione di "lavorare" col proprio soggetto, starci insieme, fare branco con lui e imparare a gestirlo giorno per giorno(in questo credo di essere linearissima, Simona, è una cosa che ripeto in ogni thread perchè ne sono fermamente convinta: LAVORARE CON QUESTI CANI è INDISPENSABILE, a prescindere dal tipo di lavoro, se finalizzato a un brevetto o no !). Questo non farà si che non ci siano più soggetti aggressivi o paurosi, ma aiuterà (FORSE) ad evitare episodi visti di recente che spero di non dover più sentire: abbandoni, adozioni......soppressioni! Pensi che io sia illusa? Forse hai ragione anche in questo, ma se non si cerca di imboccare una stada univoca in questo tentativo, non si arriverà mai a niente!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote