Quote:
Originally Posted by naiger
x GAbibbo: quindi hai fatto tutta quella messa in scena per cosa????
ma ti rendi conto che quella persona alla quale VUOI proporre il CORSO ha subito un attacco potenzialmente mortale con 14 PUNTI DI SUTURA!!!!!!
sinceramente se fossi in lui io non riuscirei a fidarmi più del mio cane, anche se divenisse il più addestrato al mondo.
senti una cortesia: se devi ogni volta sollevare fumo e basta per favore occupati dei tuoi problemi di gestione di DUE FEMMINE......e non rompere dicendo che con la polizia farebbe una vita sacrificata...ma va'......
matteo
|
Ciao Matteo,
penso che tu abbia frainteso l'identità dell'autore della mail nella quale si suggerisce l'opzione del corso di ricondizionamento di Dnord all'attuale proprietario di Dnord, cioè a Flavio.
Essendo l'incipit di quella mail "Ciao Lory...." ritengo sia infatti da escludere che l'autrice sia Lory, poichè non credo che Lory scriva mail a sè stessa da pubblicare successivamente nel forum.
L'autrice della mail cui tu fai riferimento, a mio parere, è la medesima Paola Cumino, affidataria di lupi italiani da ben 19 anni , di cui Lory già in precedenza aveva pubblicato una mail.
Dalla lettura dei post di Lory, io ho tratto il convincimento che lei non abbia mai pensato di fare pressione su Flavio affinchè lui tenesse il cane e seguisse insieme a Dnord il corso di ricondizionamento.
Su questo punto in particolare penso che tu e Lory abbiate cioè la medesima opinione, ed anche io, ma questo , davvero poco importa.
Scusami se mi sono permessa di intromettermi, spero di essere stata almeno utile.
ciao
sabrina