View Single Post
Old 01/03/06, 16:50   #55
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Datum registrace: Sep 2003
Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by simo
1) cutt aveva 15 mesi per esattezza
...
6)maggio 2003 ad Ercolano(secondo nostro incontro) il tuo Navarre aveva 18 mesi tu mi hai chiesto di accoppiarli....stessa cosa di Cutt!
? Sei tu che dici che prima dei 3 anni non conviene accoppiare un maschio, mica noi.

Quote:
Originally Posted by simo
7) cutt non mi ha mai mostrato diffidenza o aggressività in nessuna occasione, posso dire che Navarre in esposizione non era proprio un angelo!
...
Non dico che il tuo sia aggressivo ma dico che prima di parlare si dovrebbero valutare le cose in modo più obiettivo.
...
Ho scelto due volte il tuo maschio eppure è quello che (tra i due ) mi ha dato l'impressione meno convincente....
...
Navarre non ha influenzato caratterialmente i cuccioli per questo l'ho scelto nuovamente.
Sarà, però fino ad 'ora se vogliamo vedere le cose in modo obiettivo (mi limito ai fatti senza considerare le opinioni) :

1) Navarre non è mai stato cacciato da un expo (nemmeno a Dortmund dove è stato invece cacciato un cucciolo della classe puppy!), non ha MAI fatto nemmeno il gesto di mordere un giudice, ha passato la bonitace originale dove è risultato equilibrato e la prova di socializzazione del CAL 2, oltre a girare numerosi film e pubblicità dove -pensa te- non ha mai sbranato nessuno.
- Cutt è risultato pauroso alla bonitace (peraltro facilitata alla bisogna) e anche per questo escluso dalla riproduzione.

2) E' un fatto che le persone ci vengono a trovare e mai nessuno e tornato a casa senza un braccio o una gamba, persino ora che tra cuccioli e bambino è molto "difensivo", per non parlare del FATTO che con lui ci possiamo tranquillamente lasciare il pupo, cosa che non ci azzardiamo a fare con Isabeau (lei deve fare la "mamma").

3) I figli di Navarre per il momento vivano tutti felicemente dai rispettivi proprietari che ne sono più o meno soddisfatti, mentre è cronaca recente il fatto che alcuni figli o figli dei figli di Cutt sono stati soppressi, restituiti per aggressività o rischiano di essere soppressi.

Non vedo perchè -visto che i cuccioli si fanno in 2- affermare che i cuccioli non abbiano preso anche il carattere di Navarino... perchèsi dovrebbe solo SPERARE che abbiano il suo carattere!