View Single Post
Old 01-03-2006, 21:35   #128
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Come ho aperto, così chiudo anche io questa discussione.
Ringrazio prima di tutto questo Forum che mi ha permesso di trovare qualcuno disposto, con umiltà, a dare una mano ai proprietari di Dnord.
Io ho solo fatto da tramite, e quando ho capito che avevo centrato, me ne sono stata da parte.
Ringrazio Luca che, nonostante ci siamo allontanati, al momento del bisogno si è dato da fare.
Grazie a lui, i proprietari stanno rivedendo tutta la loro storia con Dnord, grazie all'addestratore con cui hanno avuto contatto stanno piano piano riacquistando fiducia.
Non è detto che questa sia una cosa definitiva, ma la stanno vivendo giorno per giorno e se in un futuro sarà necessario, allora si cercherà di aprire la porta di una struttura adatta.
Ringrazio anche tutti voi che avete continuato a leggere, che avete fatto in modo di tenere alto questo argomento, che ci avete scritto in privato per darci le vostre idee.
L'unica nota negativa purtroppo sono state le polemiche, oltre che negativa anche umiliante e deprimente. Ma non per me, ma per due persone che si sono volutamente messe in discussione lanciando un appello di aiuto. Ma vorrei chiudere qui il discorso ed anzi, chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questo thred (oh, non mi ricordo proprio come diavolo si scrive!), Dnord è vivo, è ciò che volevamo di più, e sarà seguito da persone competenti.
Grazie. Un saluto.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote