grazie per avermi risposto...
approfitto della vostra esperienza per un'altra domandina...
sky quando mi vede, per i primi 5 minuti, mi salta sempre addosso mi abbraccia mi lecca e mi mordicchia (a volte anche forte, come a dire "sei mia!!! dammi un po' retta!!!!") e' quasi impossibile tenerlo giu, anche se lo metto a terra con zampe all'aria lui si dibatte (gentilmente) e vuole assalirmi... mi devo preoccupare? lo fa molto meno con mio marito e con gli estranei anche se e' super amichevole con tutti.
lei invece mentre lui fa cosi mi si infila sotto le gonne e sta li ferma o mi lecca le gambe! secondo voi -nn mi prendete x pazza-e' possibile che lei senta che ho una bambina dentro di me??? mi appoggia il muso proprio li' e sembra "ascoltare"...
io nn ho mai cresciuto dei cani solo miei e con questi ho un attaccamento morboso, mi preoccupo come fossero bambini!
tipo... loro stanno fuori, in uno spazio grande, di cemento e giardino hanno le loro cose, tutto cio che serve per stare bene... ma... io ho paura che soffranno il freddo... ad esempio... come razza hanno bisogno assoluto della cuccia?
loro due dormono accoccolati insieme: devo comprare una nuova cuccia matrimoniale o compro un'altra singola...una per uno??
al di la' del fatto che lei nn e' ancora stata valutata e nn so se e' una lupetta "a posto" oppure no... se lei ha la coda difettosa, i cuccioli nasceranno difettosi?? cioe' devo evitare di farla riprodurre?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER L'ATTENZIONE
mi fate sapere quando ci sono altri raduni di clc che appena posso ci vengo? cosi posso abbracciare anche i cani degli altri!!!!
ciooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|