Thread: Carattere - CAL
View Single Post
Old 01-03-2006, 22:58   #56
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre
? Se tu che dici che prima dei 3 anni non conviene accoppiare un maschio, mica noi.
Siete bravi a parlare....sicuramente al mio posto avreste scelto un cane più adulto tipo Dick!!!!!

Quote:
non ha MAI fatto nemmeno il gesto di mordere un giudice,
Beh, in tutte le expò in cui ci siamo trovati ricordo bene che Gianluca gli si metteva sopra e ben stretto quando il giudice toccava i "gioielli di famiglia"

Quote:
oltre a girare numerosi film e pubblicità dove -pensa te- non ha mai sbranato nessuno
Infatti sono cani territoriali!

Quote:
I figli di Navarre per il momento vivano tutti felicemente dai rispettivi proprietari che ne sono più o meno soddisfatti, mentre è cronaca recente il fatto che alcuni figli o figli dei figli di Cutt sono stati soppressi, restituiti per aggressività o rischiano di essere soppressi.
Non credo sia il caso di paragonare un cane che ha circa cento figli e non conto i nipoti....che si accoppia dal 2002 e che il più "anziano" dei suoi figli non ha ancora quattro anni.....con il vostro, intendo che non potete dire che cutt tramandi un caratteraccio e il vostro tramandi equilibrio dato che i figli di Navarre sono decisamente in minoranza e che non hanno ancora tutti sviluppato il carattere.Aggiungo inoltre che cutt si è accoppiato con diverse femmine, che la tara ereditaria "difettosa"non è detto sia del padre e che si dovrebbe sondare le sue cucciolate per valutare in quale percentuale (ipoteticamente)trasmetti questa "dote"(sempre se è lui!)

Quote:
Non vedo perchè -visto che i cuccioli si fanno in 2- affermare che i cuccioli non abbiano preso anche il carattere di Navarino... perchèsi dovrebbe solo SPERARE che abbiano il suo carattere!
Penso che ognuno conosca il suo e per quanto mi riguarda so come riproduce la mia, la compensazione è sempre la scelta migliore.

Saluti Simo Olim Palus
simo jest offline   Reply With Quote