Тема: Carattere - CAL
Показать сообщение отдельно
Старый 02.03.2006, 23:55   #59
simo
OLIM PALUS KENNEL

Per Matteo: il clc in questione era lui.Anche io, come detto prima, concordo con l'utilizzare maschi già formati.

Per i Navarri:
Il fatto che si debba dubitare di esemplari che si fanno toccare senza muovere un pelo non sta ne in cielo ne in terra!La non manifestazione può dare dubbi....ma anche più certezze non vi pare?Il fatto è che quasi tutti i clc hanno da ridire figli o meno di cutt.

Sono sempre tornata a casa sana e salva....non ci sarei tornata in caso contrario.

Discorso figli di cutt: io non faccio pettegolezzi, siete voi ad aver detto che alcuni figli di cutt hanno evidenziato un carattere non equilibrato, non potete dire questo perchè non avete le basi matematiche per dimostrarlo, inoltre trovatemi un altro clc con un numero tale di discendenza....può darsi che ,se ci fosse, anche lui avrebbe casi del genere.

Tanto per chiarirsi io non ho mai detto che il vostro clc non trasmetti equilibrio(per il momento posso dire che sono vivaci) ho detto che trasmette esemplari ottimi caratteri, ho detto che il carattere e la bellezza deriva da due soggetti e i loro antenati!
Che con Hazy x Navarre io sia stata fortunata nessuno lo nega....non sarei tornata da voi tre mesi fa,non ci sarei rimasta male(e voi sapete perchè),se non fossi stata soddisfatta della scelta del vostro clc non avrei tenuto benhur, sarei tornata su un altra linea!
Ho scelto la cucciola di Massimo perchè la mamma è eccezionale caratterialmente il padre si sa(un po nervosetto) una compensazione c'è stata poi so con chi accoppiarla!
Non ho voluto la vostra:
1 pensavo di tenere una delle mie(che non ci sono state )
2 mi serve quella linea in quel modo.
simo вне форума   Ответить с цитированием