Quote:
Originally Posted by volpe
Quote:
...La mia cucciola non figlierà,rimarrà uno dei miei tanti cani..non da riproduzione, questo è quanto!!!Oggi mi è andato di scrivere questo...perchè sto pensando a qualcuno che aveva due scelte....sopprimere il suo amico o..curarlo.LEI HA SCELTO DI CURARLO!!!!
|
Io presi la mia Laguna APPOSITAMENTE per la riproduzione. La lastra preventiva non è stata fatta (l'ho presa che aveva 10 mesi e un carattere molto problematico perchè non socializzata ASSOLUTAMENTE!!!!!) e la definitiva ha rivelato una displasia di grado D (per fortuna lei, PER ORA, non soffre). Che dovevo fare? Sopprimerla! Cagna problematica, displasica, non riproducibile, punturina e via! E invece no! Laguna resterà con me fino all'ultimo dei suoi giorni, amata, curata e sterilizzata (a me l'operazione è costata 450 €!), se sarà necessario in futuro anche operata. E ti dirò di più, proprio per questo la amo ancor di più, se è possibile. Ma non credo di meritare la medaglia al valore cinofilo per questo!
Buona giornata a tutti
Ross & Banda
|
Spero di non essere stata fraintesa....specialmente da Te volpe.Io amo la mia cucciola incondizionatamente e al di sopra di tutto, e alcuni che mi conoscono lo sanno...no...non volevo dire che tu...che Elisa..che io o altri meritiamo una medaglia, ...voleva essere un modo per dire basta.....voleva essere un modo er dire: si puo' prevenire...santo cielo..che abbia sbagliato di nuovo??? un cordiale saluto a tutti :-)