Quote:
Originally Posted by Roberto
Salve a tutti,
sono ROBERTO FIORI e vorrei fare alcune precisazioni in merito:
1.NON sono un ADDESTRATORE, i miei rapporti con l’ETLI si sono limitati ad un corso di obbedience per la mia dobermann.
2.NON sono stato contattato dall’ETLI a proposito di Dnord in quanto non né ho titolo, né mi sono offerto in alcun modo per risolvere il problema, è coinvolta gente più adatta di me.
3.NON conosco GABIBBO né ho scambiato con Lei alcuna opinione in merito.
Diffido perciò GABIBBO dall’utilizzare nomi di persone senza autorizzazione e dal diffondere informazioni non corrispondenti al vero, in caso di reiterazione mi vedrò costretto a rivolgermi all’Autorità competente.
Grazie per l'attenzione,
Roberto FIORI.
|
Io non la conosco!!!! ho riportato semplicemente quello che mi è stato detto(e in serata lo posterò sul forum)Mi è stato detto che qualcuno del campo (anche stasera le sapro' dire) l'ha avvisata e lei ha detto che si sarebbe interessato e che conosceva alessandra..ed era del calg(chi me lo ha detto ignorava tutto cio').GUARDI....ho una marea di cani abbandonati a cui trovare un padrone glielo garantisco...(Nord è solo un piccolo caso messo nero su bianco (questa volta)su un forum)se si sente offeso in qualche modo ...se per qualche ragione l'ho turbata...sono a sua completa disposizione per qualunque causa vorra' intraprendere nei miei confronti.Privatamente le darò gli estremi dei miei dati personali