Ma le mie non erano scuse, io dico quello che penso e non è mia intenzione offendere nessuno, ma se qualcuno se la prende sono pronta a spiegare ciò che ho scritto.
Torno a dire che il vostro clc trasmette ottimi caratteri(ma nel senso del fenotipo) nessuno può dire che trasmetta disquilibrio(io per prima non vi pare?)sempre per un discorso statistico e mettiamoci pure che la differenza la fa:
1 La femmina(e discendenza)
2 la socializzazione della madre visto che i cuccioli vengono cresciuti secondo le sue regole
3 la socializzazione futura
4 l'ambiente in cui vive
5 il "polso" del proprietario
Per il momento mi viene in mente questo!
Ho in casa una figlia di Grey è vero...ma è anche figlia di Usha....come Benhur (e fratelli) sono figli di Hazena....La Ambra è stata accoppiata più volte con Grey probabilmente la Sarka ha valutato ottimamente i primi risultati prima di riprovare!Il vostro ha questa discendenza....promette benissimo....ma che sia un po nervosetto non lo potete nascondere.Se avessi avuto Hazena con un carattere diverso non lo avrei scelto e spero che in molti prima di accoppiare soggetti sicuramente bellissimi valutino anche questo.Si potrebbe pensare(ma non posso dirlo con certezza) che in passato si siano accoppiate femmine(magari non del tutto affidabili ) con soggetti troppo nervosi...e allora il vostro discorso potrebbe avere una spiegazione, ma non sono nelle condizioni di affermare seriamente questo ultimo pensiero, è solo un ipotesi.
Si potrebbe sapere chi sono i soggetti che purtroppo sono stati soppressi?
Vorrei sapere inoltre chi è quel cane di cui dubitare che si fa tranquillamente toccare le parti intime.
Saluti Simo Olim Palus
|