View Single Post
Old 07-03-2006, 21:18   #12
derosafulvia
Junior Member

Default lancio

Quote:
Originally Posted by gabibbo
Sorridi pure ma noi si continua ad attendere il nominativo di questo tipo appartenente alla Guardia Forestale che ci può illuminare meglio su quello che hai scritto.
Nel contempo volevo farti notare che io non sono mai stata offensiva con te e SOPRATTUTTO non mi sono mai permessa di disturbarti privatamente (se non per rispondere ai tuoi di messaggi privati) per offenderti.
Pubblicamente ORA VORREI ESSERE CHIARA!!!! Sempre che tu riesca a capirmi!

I miei problemi familiari sono nulla in confronto ai tuoi (di salute intendo) eppure anche tu trovi modo di dar fiato alla tua bocca e dire cose non corrispondenti alla verità. Ora sarebbe meglio che pensassi a qualche scusa sia per non rivelare il nome del tipo della Forestale sia per riuscire a sviare l'accusa che sorge spontanea dalle parole del Sig. Roberto Fiori. Poi magari noi si fa finta di crederti.
Fulvia e .... (Kiro si rifiuta di firmarsi)
Approposito, io il mio cane non l'ho abbandonato ma l'ho affidato (capisci la differenza tra i due termini?) proprio ad uno simile a quelli a cui tu volevi far affidare Dnord e fidandomi proprio di una come te che me lo ha molto sponsorizzato.
Aripproposito: accusare di abbandono di animale per ben tre volte, chi non ha commesso affatto questo REATO (perchè oggi è reato) non ho bisogno di dirti (visto che tu sei onnisciente) a qual'altro reato corrisponde. A buon intenditor ......
derosafulvia jest offline   Reply With Quote